lunedì 26 luglio 2010

Iniziative

Chiari di luna non proprio favorevoli sui cieli torinesi. Fiat ha cominciato a preparare il trasloco dalla casa natia e se darà seguito a quanto annunciato in questi giorni (probabile, molto probabile) questa città e i suoi dintorni subiranno cambiamenti sostanziali, facili da prevedere.
Intanto il mio oroscopo mi annuncia "notizie confortanti a illuminare la via futura" (bah!), "una bella soddisfazione" (bah!), "un dono che premia una vostra iniziativa" (bah!), "un buono spirito creativo". Ecco, questo oggi mi servirebbe. Tra lavori di casa e caldazza feroce che non ti fa mettere assieme due pensieri in fila sono rimasto un po' indietro con quell' "iniziativa" portata avanti in mancanza d'altro da cui comunque attendo "notizie" (anche non confortanti, cazzarola: notizie!) e da cui eventualmente trarre una "bella soddisfazione" a "illuminare (così) la via futura". Forse dovrei rifarla, quella telefonata.

1 commento:

Bastian Cuntrari ha detto...

... e alza la cornetta del telefono, allora! L'iniziativa è quella dello sforzo ...taurinico di comporre il numero di telefono, cavolo... Come si dice? Se non giochi, non vinci...
In bocca al lupo, Rouge!