giovedì 4 novembre 2010

Prendi lui per esempio

L'ImperAttore Obama dopo la scoppola elettorale di medio termine: "La gente è profondamente frustrata perchè l'economia non si riprende abbastanza in fretta, perchè non vengono creati abbastanza velocemente nuovi posti di lavoro" (qui). Neanche da noi se è per questo, eppure in giro non vedo tutto questo malcontento e il suo collega italiano continua ad avere (pare) il solito vasto seguito.
Per risolvere la faccenda forse Barack dovrebbe prendere esempio da chi è più vecchio e quindi raccontare più barzellette, avere più interesse per le belle donne (meglio se minorenni), prendersela con qualche minoranza, peggiorare un po' le sue frequentazioni, dire almeno una cazzata al giorno.
Qui da noi pare funzionare alla grande.

4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

come al solito la gente vuole tutto e subito.
vuole le bugie di chi nasconde i problemi (vedi rifiuti in campania) e poi li fa riemergere.
chi invece fa qualcosa veramente (la riforma sanitaria non mi sembra una roba da poco) e cerca di risolvere i problemi veramente, viene punito dal solito elettorato pecorone (che nell'america soprattutto centrale è presente un po' come da noi).
ha ancora 2 anni di tempo per provare a fare qualcosa, poi verrà inevitabilmente sostituito da un repubblicano che farà nuovi danni irreversibili

Zio Scriba ha detto...

Il problema è che noi, per dirla chiara, siamo un paese sottosviluppato, pieno di stupidi bigotti fascisti telelobotomizzati e col cervello nel culo.
Coso Nostro sa benissimo che in tale contesto di somari più si raglia più si vola nei sondaggi. (Su fessobukko è pieno di stronzetti semianalfabeti che dicono di STIMARLO dopo l'ultima cagata che ha detto)
A questo si riduce l'italiA:
asini che volano
asini che votano.

Ernest ha detto...

Sottoscrivo il tuo post.
E' chiaro Obama ha pagato il fatto che se tocchi la sanità in America muori e poi anche l'abitudine degli americani di non votare chi comanda in quel momento per poi rieleggerlo molto probabilmente.
Cmq hai ragione Obama dovrebbe mettersi qualche berretto da aviatore, pompiere girare per i night di genova e il gioco è fatto...
un saluto

Bastian Cuntrari ha detto...

Non solo! Se ne è assunta l'intera colpa! Se succedesse qualcosa del genere da noi, penserei di sognare. O di essere morta.