mercoledì 15 giugno 2011

A gambette levate

E' un vero piacere vedere un ministro di questo governo di nani e ballerine darsela a gambe non appena sente odore di contestazione. Oggi è successo a Brunetta, ma non è il primo ad essere contestato (La Russa raccoglie fischi dovunque si trovi, Berlusca non ne parliamo), non sarà nemmeno l'ultimo. Si avverte il rumore delle monetine che prossimamente voleranno, perché presto o tardi voleranno di nuovo. La storia, si sà, ha il vizio di ripetersi, in genere con qualche variante. La differenza stavolta sarà che questi prima di levarsi dalle balle si fermeranno a raccoglierle.

Il video: http://youtu.be/9A-9skYt7Jo

18 commenti:

Minerva ha detto...

Infatti basta lanciare loro monetine, che è uno spreco. Meglio insulti - ovvero constatazioni di dati di fatto.

dtdc ha detto...

Ho visto anch'io ieri. Divertente. Il bello è che a ottoemezzo criticando la troppa retorica presente nel mondo del lavoro e del precariato, il ministro abbia rilanciato: che i giovani in cerca di lavoro vadano la mattina alle 5 ai magazzini generali o a cogliere le mele dalle sue parti, riferendosi alla lilly.

Bastian Cuntrari ha detto...

Monetine?
Sono disposta a sacrificare i miei salvadanari da 1 e 2 euro (che fanno male, sai?) per beccarlo in fronte con la mazzafionda, 'sto fetentone!!!

Rouge ha detto...

@ Minerva: No no, meglio monetine. Belle pesanti.

Rouge ha detto...

@ Bastian: d'accordissimo.

Rouge ha detto...

@ Bruno: io invece avrei una idea di dove dovrebbe andare lui.

7di9 ha detto...

Lanciamo vibratori.
Che un vibratore a Brunetta lo schiaccia proprio e a Berlusconi fa' capire come ci si sente a prenderle in quel posto e non solo.

7

Gap ha detto...

Monetine no, con la crisi hanno valore anche quelle. Basterebbe fare un giro in campagna per raccogliere cacca di vacca (o toro per par condicio). Per Gambetta ne basterebbe solo una.

Ernest ha detto...

che ne dite di riprendere l'usanza del lancio delle scarpe

Lipesquisquit ha detto...

Ciao caro, posso citarti e linkarti in un post dove parlerò di un tanto alto quanto misterioso numero di visite che ricevo quotidianamente dal tuo blog?

Leandro Giovannini ha detto...

io una volta ho conosciuto una persona a cui avevano lanciato per spregio, sulla terrazza, dei vasetti di yogurt riempiti di merda. proporrei di fare lo stesso, risparmiando le monetine, che di questi tempi non vanno sprecate per certa gente.

Rouge ha detto...

@ 7di9: buona idea. Non tanto economica, però :)

Rouge ha detto...

@ Gap e Harmonica: qualcosa di meno puzzolente?

Rouge ha detto...

@ Ernest: tirarle rasoterra, però. Sennò mica lo centri.

Rouge ha detto...

@ Lipes: linka, se ne parli bene. Sennò.... va beh, fai un po' tu :)

Rouge ha detto...

E insiste pure! Che pena.

Anonimo ha detto...

Questi non se ne vanno, Rouge, non se ne vanno, è impossibile schiodarli. E' quasi disperata, questa situazione, ma bisogna arrivare allo stato della Grecia? Non hanno dignità e non hanno rispetto per se stessi, la poltrona ed il megastipendio prima di tutto.
Le solite.

Baol ha detto...

Hai ragione, son soddisfazioni! :D

(titolo del post magnifico)